Reiki

Reiki è un’antica arte di guarigione orientale riscoperta da Mikao Usui
all’inizio del 1900.

La parola Reiki deriva dall’unione di due ideogrammi Giapponesi:Rei e Ki
REI: significa energia universale.

KI: significa energia vitale. E’ l’energia che circola in ogni essere vivente e gli da’ la vita.

La parola Reiki è l’unione di queste due energie.

Questa energia universale attraverso l’operatore si incanala in noi e porta luce, amore e auto-guarigione. Reiki è amore incondizionato e illimitato.
Reiki non si esaurisce ed è solo positiva ed intelligente e va da sola dove è necessario.


Il Reiki è sempre e ovunque completamente sicuro e si adegua alle necessità del ricevente in maniera naturale, serve al processo di auto-guarigione, al mantenimento del benessere e alla prevenzione di disturbi.

Il Reiki offre infiniti vantaggi: agisce sulle cause, eliminando così i sintomi, non è in contraddizione con trattamenti medici, anzi li appoggia e completa.

Il Reiki, potenziando e regolarizzando la circolazione energetica in tutte le aree del corpo, avvia processi di disintossicazione per l’eliminazione delle tossine, allevia il dolore acuto e cronico, rigenera i tessuti, e induce uno stato di profondo rilassamento.

Esso riattiva il sistema endocrino, il sistema linfatico, il sistema circolatorio, quello digerente e quello urinario, rivitalizza il sistema nervoso e neurovegetativo, e rafforza il sistema immunitario.
Ripristinando l’equilibrio energetico generale dell’organismo, il Reiki contrasta efficacemente gli effetti legati ad errata alimentazione, inquinamento e  allo stress.

Post più popolari